lunedì 23 novembre 2009

il buio oltre...o una seconda suite?


eeeeehhhhhh il dubbio...


il dubbio che mi attanaglia o mi ritaglia in 2 parti uguali; l'una vuole un ritorno al passato, l'altra anela uno sguardo al futuro. chi vincerà o ha già vinto? direi che uno sguardo oltre il buio mi intriga molto più di una vecchia amata stanzetta rosa...


qualche piccolo gadget è rimasto (donnie, i miei floyds, il buono (clint e.) e ultimo, ma non ultimo, il caro vecchio algie stanco di librarsi in volo ormai dal lontano '77- come dargli torto?) e altri li ritroverò durante il percorso, che stavolta spero più lungo ed interessante, ma ahimè, come ricorda "il maestro f.b." "vivere 20 o 40 anni in più è uguale, difficile è capire ciò che è giusto", mi suggerisce di lasciar fare al grande architetto; d'altra parte siamo tutti nelle sue mani, anche chi non lo sà...


ok si parte e vi/mi auguro un sereno...budget travel.

2 commenti:

cristy ha detto...

..il buio oltre, una stanzetta rosa...meravigliosi blog tutti e due, ma la cosa piu' importante sei TU!!!!!!!!
Saper di poter leggere quello che ogni tanto ti passa per la testa, mi piace e mi piace molto.
Ti Amo
Cristy

massimo ha detto...

ho già il commento the first! che emossione! grazie parciofetta!!!!